Uomini e Donne news coppie: Rama Lila, la verità sul rapporto con Jonas

News e Gossip coppie ed ex coppie Uomini e Donne: Rama Lila Giustini e Jonas Berami legati da una bella amicizia.

Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono due grandi ex protagonisti di Uomini e Donne. Due ragazzi belli ma soprattutto molto simpatici che si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, celebre programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi e che, con il loro amore e la loro simpatia sono riusciti ad attirare a se un numero sempre crescente di fan. Dopo numerosi dubbi, lacrime e litigi, il celebre attore spagnolo protagonista della prima stagione de Il Segreto, ha scelto la bellissima Rama Lila e il loro viaggio ripreso dalle telecamere di Uomini e Donne è stato uno tra i più divertenti della trasmissione. Dopo poco tempo però la storia d’amore tra Jonas e Rama Lila è finita deludendo così tutti quei fan che avevano creduto in loro. Alcuni giorni fa l’ex corteggiatrice ha lasciato un commento sotto una fotografia postata su Instagram proprio da Jonas e questo è servito a fare accendere nei fan la speranza di un possibile ritorno di fiamma per gli ex protagonisti del Trono Classico.

Ma a placare tali speranze è intervenuta proprio la stessa Rama Lila la quale, intervistata dalla rivista “Vip” ha raccontato che a legarla all’ex fidanzato Jonas Berami è solamente una bellissima amicizia. L’ex corteggiatrice ha dichiarato di sentire ogni tanto Jonas sottolineando inoltre che dopo tutto ciò che hanno vissuto insieme adesso si vogliono molto bene. Rama Lila ha proseguito l’intervista affermando “E’ stata una storia bella la nostra. E’ andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la luna e lui è il sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme”.

Insomma, tra Rama Lila e Jonas sembra esservi solo una bellissima amicizia e nulla di più, per cui i fan dovranno imparare a convivere con l’idea che, molto probabilmente, tra i due non vi sarà alcun ritorno di fiamma, anche se come si suol dire “mai dire mai”.