News Uomini e Donne, Cristian e Tara felici e innamorati: su Instagram parole d’amore

Gossip e news coppie trono classico Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono tornati insieme.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, per circa un mese hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5. Innamorati e felicemente fidanzati per quattro lunghi anni, l’amore e il rapporto tra Tara e Cristian ha attraversato un periodo di crisi dovuto all’eccessiva gelosia dell’ex corteggiatrice che ha portato l’ex tronista a decidere di allontanarsi, momentaneamente, dalla casa in cui viveva insieme alla fidanzata. Dopo mille discussioni e ospitate varie nei programmi di Canale 5 condotti da Barbara D’Urso, tra Cristian e Tara sembra essere finalmente tornato il sereno e una fotografia postata su Instagram dalla ragazza sembra esserne una prova.

Tara ha infatti condiviso con i fan una fotografia in cui si trova sul divano insieme al fidanzato Cristian scrivendo bellissime parole nella didascalia ovvero “Tranquillo amore non ci stacchiamo più! #sole #finalmente… non ci stacchiamo più… l’importante è trovare sempre un compromesso perfetto”. Alle parole di Tara ha risposto proprio Cristian il quale ha nello specifico affermato “Puoi essere la persona più ricca, più bella, più famosa del mondo, ma se non hai a fianco la persona che ami non sarai mai felice”.

Insomma, tra Tara e Cristian sembra proprio che la tempesta sia passata, e chissà magari molto presto arriveranno le tanto attese e rimandate nozze.