Anticipazioni Isola dei Famosi 2016: novità concorrenti, data di inizio, info conduttori e opinionisti

L’Isola dei Famosi 12, anticipazioni e news: Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini riconfermati.

L’Isola dei famosi, celebre reality show italiano in onda prima su Rai 2 e successivamente su Canale 5, è pronto ad appassionare ancora una volta il pubblico. Dopo il successo dell’undicesima edizione vinta dalle due simpaticissime gemelle Giulia e Silvia Provvedi chiamate “Le Donatella”, ecco che secondo alcune indiscrezioni arriverà presto su Canale 5 la dodicesima edizione del reality. Le prime anticipazioni sulla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ci svelano che sono stati riconfermati gli opinionisti e la presentatrice e dunque a condurre vi troveremo la bellissima oltre che molto brava e amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorni in qualità di opinionisti. Nel corso dell’undicesima edizione, l’inviato che ha accompagnato i concorrenti in questa meravigliosa avventura è stato il bravissimo conduttore televisivo, conduttore radiofonico e regista italiano Albeto Bonato, semplicemente noto al pubblico con lo pseudonimo Alvin. Quest’ultimo è stato molto bravo nello svolgere il compito affidatogli, e proprio con la sua simpatia e il suo talento è riuscito a catturare la simpatia del pubblico.

Al momento però non è ancora chiaro se sarà confermato anche lui nel suo ruolo, anche se il pubblico spera di poterlo vedere ancora una volta nel reality di canale 5. Riguardo quelli che sono i nomi dei possibili concorrenti di questa dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi non sono state al momento svelate alcune informazioni anche se, nel corso di una recente intervista, la Marcuzzi avrebbe svelato che tra i partecipanti potrebbe esservi Monsignor Charasma. “Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace. Magari un religioso, che ogni domenica celebri messa”, ha dichiarato nello specifico la presentatrice.

Riguardo quello che è il periodo in cui andrà in onda la dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, le anticipazioni ci svelano che potrebbe avvenire nei primi giorni del mese di marzo.