La Pinella presenta il must Black & White stripes. Alessia Marcuzzi aggiornamento blog 14 dicembre 2015

La Pinella presenta il must Black & White stripes. Alessia Marcuzzi aggiornamento blog 14 dicembre 2015
Alessia Marcuzzi bellissima in Black & White su La Pinella. Tutte le foto.

Alessia Marcuzzi bellissima in Black & White su La Pinella. Tutte le foto.

Nuovo aggiornamento del 14 dicembre 2015, da La Pinella, che ci mostra un must immancabile nell’armadio di tutte noi ragazze. Alessia Marcuzzi, bellissima come sempre ci mostra un bellissimo abbinamento bianco e nero su La Pinella.com, ideale per queste festività natalizie.

La Pinella scrive: “Buongiorno Pinelle e Pinelli! Allora, a che punto siete con la preparazione del vostro Natale? E per Capodanno che programmi avete?
Visto che durante questo periodo di feste avrete, e ho, un po’ di appuntamenti “mondani”, tra cene di Natale, aperitivi tra amici o cene di lavoro ecc.. ho pensato che fosse arrivato il momento di dedicare qualche post agli abiti un po’ più eleganti e diversi dalla nostra routine di tutti i giorni!
Il primo che ho deciso di mostrarvi è questo stupendo abito lungo in seta di Daniele Carlotta a righe bianche e nere”.

Alessia Marcuzzi mostra i dettagli del must bianco nero: “Noi abbiamo giocato un po’ con lo spacco che questo vestito ha proprio sul davanti, anche perché, a seconda di come volete indossarlo, potete aprire o chiudere i bottoni che troverete su tutta la sua lunghezza. Non potevo quindi non farvi qualche foto sexy… ehehhe Le prime le abbiamo fatte nella doccia di casa, un po’ come i costumi quest’estate. Mi piace tantissimo la luce che c’è, e il gioco di riflessi che si crea in questo ambiente”.

Vediamo come Alessia Marcuzzi sul post de La Pinella ci consiglia l’abbinamento perfetto per l’abito: “L’abito arriva un po’ sotto il ginocchio, quindi è una misura via di mezzo, e va portato assolutamente con dei tacchi alti. Io ho scelto questi stivali scamosciati altissimi (un altro trend di quest’anno… ma non voglio anticiparvi nulla del post di domani!!!) di Aquazzura. Se scegliete uno stivale così alto che arriva al ginocchio, ovviamente l’abito dovrà essere un po’ aperto per lasciarlo intravedere! Beh potrebbe essere un abito adatto anche ad una cena a due, no? Questo gioco dello spacco è davvero intrigante…Un bacio dalla vostra Pinella!!”.