Anticipazioni Amici 15: Natalia Titova delusa dal ballerino Luca

Amici 2015/2015 Anticipazioni e News: Professori delusi dagli alunni, Luca e Natalia Titova discutono

Le Anticipazioni Amici 15 ci rivelano che sono stati assegnato i nuovi brani agli allievi ed anche le nuove coreografie da preparare. Anche nelle ultime ore per gli Allievi di Amici 2015/2016 non sono mancati i confronti con alcuni dei professori. Uno dei confronti è stato quello tra Alessio e Garrison in quanto Alessio ha comunicato al professore che non ricorda la coreografia. Garrison dice al ragazzo che in questo modo si inizia con il piede sbagliato e quindi è meglio cambiare marcia.

Le Anticipazioni Amici 15 ci rivelano che anche per l’alunno Luca ci sono stati alcuni problemi con la professoressa Natalia Titova, infatti la professoressa fa notare all’alunno il fatto che non riesce ancora a fidarsi di lei e proprio per questo si è detta molto dispiaciuta.

Ad Amici 2015/2016 il professore Rudy Zerbi ha ascoltato Luca mentre provava un nuovo arrangiamento di Ti Scatterò Una Foto di Tiziano Ferro e ricorda all’allievo che deve sempre coinvolgere il pubblico. Le news di Amici 15 sono terminate, ecco dove vedere cosa è successo nelle puntate precedenti.