Una Vita-Acacias 38, anticipazioni trama 18 dicembre 2015: Ursula appicca il fuoco nella pasticceria

Anticipazioni Una Vita- Acacias 38 puntata del 18 dicembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela, Juliana e Casilda intrappolate nella pasticceria in fiamme.

L’ultimo appuntamento settimanale con Una Vita-Acacias 38, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14,10, verrà trasmesso il prossimo venerdì 18 dicembre 2015 e noi, qui di seguito, vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Nello specifico nel corso di tale appuntamento vedremo come protagonista proprio Don Justo il quale prenderà una decisione molto importante ovvero quella di interrompere il trattamento per curare l’amnesia e tornare, dunque, a ricordare il suo passato. Protagonista della puntata sarà ancora la simpaticissima Consuelo, madre di Donna Celia la quale deciderà di fare un giro in bicicletta per il quartiere suscitando l’ira del genero Felipe e scandalizzando le vicine, tutte tranne Trini e Leonor.

Quest’ultima, infatti, è contenta di potere aiutare le donne a ribellarsi al maschilismo. Le anticipazioni sull’ultimo appuntamento settimanale con la celebre telenovela spagnola di Canale 5 ci svelano inoltre che la terribile Cayetana metterà in atto la sua vendetta contro Manuela. Ed infatti mentre le vicine di casa si recano a casa De La Serna per la merenda, proprio Ursula appiccherà un terribile incendio alla pasticceria “La Deliciosa” all’interno della quale vi si trovano proprio Manuela, Juliana e la dolce Casilda.

Le tre donne, avvolte dalle fiamme, riusciranno a salvarsi? E German, scoprirà che dietro tale incendio si nasconde proprio la moglie Cayetana?