Grande Fratello 14 Gossip: Alessandro Calabrese e le dichiarazioni su Federica Lepanto

News e Gossip Grande Fratello 14 ex protagonisti: Alessandro Calabrese torna a parlare di Federica Lepanto e della sua vittoria al GF 14.

Il Grande Fratello è ormai finito da quasi una settimana e Alessandro Calabrese, uno dei protagonisti indiscussi di questa quattordicesima edizione del reality di canale 5, è tornato a far parlare di se. L’imprenditore romano trentatreenne, negli ultimi giorni è tornato a parlare di Federica Lepanto e della sua vittoria al Grande Fratello. Nello specifico Alessandro Calabrese, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato che in realtà la giovanissima studentessa salernitana di Infermieristica, nel corso dei mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha solamente recitato il ruolo della vittima.

L’imprenditore romano ha infatti sottolineato come, nella vita, esistono moltissime persone che soffrono rispetto a quelle che invece stanno bene, e probabilmente, dice Alessandro, tali persone si sono identificate in Federica decidendo così di sostenerla nel suo percorso al Grande Fratello portandola alla vittoria finale. “Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene…200 mila..lo facevo pure io”, ha dichiarato Alessandro Calabrese il quale, nel corso dell’intervista, ha anche parlato del suo primo approccio con la vincitrice del Grande Fratello 14.

Il ragazzo ha affermato di pensare che Federica sia in realtà una ragazza buona ma che non rappresenta il suo ideale di ragazza in quanto troppo provocante, sottolineando inoltre che quello avuto nei suoi confronti è stato un approccio totalmente fisico.