Ed Sheeran annuncia il ritiro da Twitter, Instagram e Facebook per un anno (Foto)

Ed Sheeran annuncia il ritiro da Twitter, Instagram e Facebook per un anno (Foto)
Social network banditi per Ed Sheeran, che sceglie di prendersi una pausa dal web. L'annuncio via Instagram.

Social network banditi per Ed Sheeran, che sceglie di prendersi una pausa dal web. L’annuncio via Instagram.

Ed Sheeran annuncia il ritiro da Twitter, Instagram e Facebook per un anno. La decisione del cantante, intima e personale, è collegata al suo modo attuale di vedere il mondo. Ed Sheeran spiega di come attualmente, attraverso l’uso assiduo, frequente e maniacale della tecnologia e di social network, come Twitter, Facebook, Instragram, e via via dicendo, si veda ciò che ci circonda attraverso uno schermo e non solo attraverso gli occhi.

Ed Sheeran ha annunciato la pausa ai social network con la durata di un anno. Il cantante ha comunicato la notizia ai fan tramite Instagram con un messaggio molto toccante: “Ciao a tutti. Mi prendo una pausa dal mio telefono, dalle email e da tutti i social media per un po’, ho avuto un percorso incredibile attraverso gli ultimi cinque anni ma mi ritrovo a guardare il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi”, poi Ed Sheeran continua, “Quindi mi prenderò questa opportunità di non dover essere da qualche parte e non dover fare qualcosa per viaggiare il mondo e vedere cosa mi sono perso.
Alla mia famiglia e ai miei amici, se mi volete bene comprenderete il mio desiderio di togliermi dai piedi per un po’, ai miei fan, il terzo album è in via di lavorazione ed è la cosa migliore che abbia fatto finora. Arrivederci al prossimo autunno e grazie per essere fantastici”.

ed-sheeran-social