Grande Fratello News, Lidia e Alessandro: dal GF 14 a Temptation Island 2016?

Gossip e News Grande Fratello 14: Lidia Vella e Alessandro Calabrese prossimi protagonisti di Temptation Island 2016?

Alessandro Calabrese e Lidia Vella possono essere considerati due grandi protagonisti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello ed ecco che, dopo una settimana circa dalla finale del celebre reality show di canale 5 vinto dalla bellissima Federica Lepanto, Alessandro e Lidia sono tornati a far parlare di loro. Entrati nella casa del Grande Fratello come ex fidanzati, l’imprenditore romano trentatreenne e la gemella siciliana hanno appassionato il pubblico di Canale 5 con la loro storia. All’interno della casa più spiata d’Italia, Alessandro ha provato a riconquistare il cuore della bella Lidia che però, all’interno del reality, ha sempre dichiarato di non amare più l’ex fidanzato ma di nutrire per lui un forte affetto.

Fuori dalla casa del Grande Fratello però, la ragazza, ha capito di provare ancora amore per Alessandro e i due ragazzi hanno così deciso di tornare insieme. Secondo i rumors degli ultimi giorni è probabile che molto presto vedremo ancora una volta Lidia e Alessandro in televisione e nello specifico, i due giovani innamorati, sembrano essere il pole position per la partecipazione a Temptation Island 2016, reality show prodotto da Maria De Filippi al quale partecipano alcune coppie con l’intenzione di mettere alla prova il proprio amore.

Alessandro e Lidia parteciperanno davvero all’edizione 2016 di Temptation Island? E se così fosse, il loro amore è abbastanza forte da riuscire a resistere alle tentazioni?