Uomini e Donne Trono Over News: Giorgio Manetti rifatto? le dure parole di Giuliano Giuliani

Gossip Uomini e Donne Trono Over Canale 5: Giorgio Manetti e le accuse dell’ex cavaliere Giuliano Giuliani.

Uomini e Donne, il programma televisivo di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi è andato in pausa per le festività natalizie ma, i suoi protagonisti e dunque tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, continuano a far parlare di se tutti i giorni. Nello specifico, al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi mesi e soprattutto negli ultimi giorni vi troviamo l’amatissimo cavaliere del Trono Over, Giorgio Manetti. Quest’ultimo infatti dopo la polemica sorta in seguito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex dama Maria Grazia Dell’Aglio, adesso si trova al centro di un’altra grande polemica, legata questa volta al suo aspetto fisico e ai suoi gusti relativi all’abbigliamento, una polemica sollevata proprio da un ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ovvero Giuliano Giuliani.

Secondo quest’ultimo infatti, Giorgio Manetti o “George”, come in genere usa farsi chiamare, in realtà avrebbe fatto visita al chirurgo plastico e nello specifico, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani, commentando l’aspetto di George avrebbe affermato “Dalle foto e dal video si evince che il chirurgo plastico ha lavorato sul suo volto, gli occhi ritoccati, i denti sono stati impiantati ex novo con porcellana Richard Ginori, il viso tirato tanto da riuscire a parlare a malapena e sorridere a mezza luna”.

Ma Giuliano Giuliani ha anche espresso il suo parere in merito al look di Giorgio Manetti sottolineando lo scarso gusto nello scegliere cosa indossare. Giorgio deciderà di rispondere alle parole di Giuliano oppure preferirà mantenere il silenzio?