Gossip Uomini e Donne, Silvia Raffaele innamorata: dolci parole su Instagram

Sono trascorse alcune settimane da quando, la bellissima Silvia Raffaele, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha lasciato per sempre lo studio di Canale 5 abbandonando il trono e non scegliendo nessuno dei suoi corteggiatori. Poco dopo aver abbandonato il trono, la bella Silvia ha trovato l’amore fidanzandosi con un giovane di nome Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza che sembrerebbe essere riuscito a rapirle il cuore. Dopo alcuni giorni di mistero, la ragazza ha presentato il fidanzato ai fan e giorno dopo giorno sembrano essere sempre più affiatati, segno che il loro sentimento cresce sempre più. Proprio ieri, 15 dicembre 2015, la bellissima ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, ha pubblicato su Instagram una fotografia insieme al fidanzato, scrivendo nella didascalia importanti parole che fanno trasparire quanto Silvia sia legata al ragazzo.

Nello specifico, l’ex tronista, come didascalia all’immagine ha scritto queste dolci parole “…Adoro le Attenzioni Ma non Troppo, Adoro stare in Compagnia, ma spesso ho bisogno di starmene in disparte. E se mi capirai, se capirai i miei sbalzi D’umore, io mi fermerò sempre un passo prima dall’andarmene. #‎ioEte‬ ‪#‎VogliaDiavertiAccanto…”.

Insomma, Silvia e Andrea sembrano essere legati da un sentimento vero e profondo, e la speranza dei fan dell’ex tronista è quella che la ragazza possa finalmente aver trovato pace in amore.