Uomini e Donne News, Amedeo Barbato: sui social un messaggio dalla sorella di Sophia

Gossip Trono Classico Uomini e Donne, Sophia e Amedeo: dopo la scelta arriva il messaggio di raccomandazione per l’ex tronista dalla sorella di Sophia.

Il Gossip di oggi sui protagonisti ed ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne ci porta a parlare di una bellissima coppia formatasi solamente da pochi giorni. Stiamo nello specifico parlando di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, felicemente fidanzati dallo scorso sabato 12 dicembre 2015, giorno in cui l’ex tronista ha finalmente fatto la sua scelta. Ed ecco che, dopo le parole espresse sui social dalla mamma dell’ex corteggiatrice che ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto mostrato nei confronti di Sophia, è anche arrivato il messaggio da parte della sorella della giovane siciliana che ha rapito il cuore di Amedeo.

Il messaggio scritto sui social da Noemi Galazzo è però rivolto all’ex tronista, adesso suo cognato, al quale ha espressamente chiesto di trattare bene la sorella, altrimenti dovrà vedersela proprio con lei. “Trattamela bene o fai i conti con me”, ha sottolineato la ragazza felice che finalmente Amedeo abbia fatto la sua scelta e abbia deciso di scegliere, come probabile compagna della sua vita, proprio la bellissima Sophia.

Intanto i fan della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi non vedono l’ora che venga trasmessa, proprio subito dopo la pausa natalizia, l’attesissima scelta di Amedeo.