Masterchef Italia 5, 17 dicembre 2015: Inizia la nuova stagione, info Giudici e Diretta Tv

Anticipazioni Masterchef Italia 5, 17/12: Antonio Cannavacciuolo il quarto giurato

Dopo la finale di X Factor ecco che da giovedi 17 dicembre 2015 partirà Masterchef Italia 5 il cooking show più amato dagli italiani. A Milano si è tenuta la conferenza stampa per la nuova stagione del talent di cucina alla quale hanno partecipato i giurati Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e la new entry Antonio Cannavacciuolo.

La Conferenza Stampa Masterchef Italia 5 è partita con un video dedicato ai 150 aspiranti partecipanti ed ha una battuta di Antonio Cannavacciuolo che ha detto ai ragazzi che pesa 120 kg e quindi quest’anno hanno un grande problema in più. Uno degli aspiranti concorrenti Mattia riesce a prendere la simpatia dei 4 giudici specialmente di Cannavacciuolo e Bastianich.

Il nuovo giudice di Masterchef Italia 5, Antonio Cannavacciuolo ha dichiarato che lui e i suoi colleghi sono alla ricerca di una persona che sia molto innovativa e creativa ma che allo stesso tempo sia anche in grado di crescere giorno dopo giorno. La Diretta Tv di Masterchef Italia 5 sarà come sempre trasmessa da Sky Uno a partire da stasera 17 dicembre 2015.