Anticipazioni Un Posto al Sole dal 21 al 25 Dicembre 2015: Miriam é Viva

Un Posto al Sole anticipazione e trama episodi di Natale: Roberto Ferri rimarrà in carcere?

Per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole oggi vogliamo darvi le Anticipazioni per gli episodi della prossima settimana. Nelle puntate che sono andate in onda la scorsa settimana abbiamo visto come Miriam sia viva e che quindi Roberto Ferri è solo una vittima. Stando alle Anticipazioni Un Posto al Sole vedremo come nonostante si venga a conoscenza che Miriam è viva, Roberto Ferri resta in galera.

Ma le Anticipazioni Un Posto al Sole ci rivelano anche che ci saranno nuove vicende che saranno legate alla storia tra Patrizio e Amal e anche sulla crisi di Silvia e Michele. Le anticipazioni ci rivelano che Miriam è viva e si trova in un posto di cui nessuno conosce l’esistenza, le indiscrezioni rivelano che la ragazza indossa una parrucca per non farsi riconoscere e proprio questo potrebbe far pensare che la ragazza ha architettato il tutto per incastrare Roberto Ferri.

Stando alle Anticipazioni Un Posto al Sole pare che Miriam abbia architettato il tutto, ma non si sa ancora se ha avuto una complice. Si pensa che la sua complice possa essere stata Marina Giordano. Al momento resta il fatto che Roberto Ferri resta in galera per un crimine che non ha assolutamente commesso.