Anticipazioni Verissimo 19 dicembre 2015: da Puente Viejo arrivano Quintina e Pedro Miranar

Verissimo anticipazioni puntata e ospiti sabato 19 dicembre 2015: direttamente da Il Segreto arrivano Blanca Pares e Enric Benavent alias Quintina e Pedro Miranar.

Una nuova attesissima puntata di Verissimo, celebre rotocalco televisivo in onda su Canale 5 tutti i sabato pomeriggio alle ore 16,30, è pronta ad entusiasmare il pubblico. Stiamo nello specifico parlando della puntata in onda sabato 19 dicembre 2015 di cui adesso vi sveleremo importanti anticipazioni. Come ogni settimana, anche il prossimo sabato importanti protagonisti de Il Segreto, celebre soap opera spagnola, arriveranno direttamente da Puente Viejo nel salotto di Silvia Toffanin e, a gran sorpresa per i fan della soap opera, questa settimana saranno due gli ospiti eccezionali amatissimi nella soap opera.

Stiamo parlando di Quintina e Pedro Miranar interpretati rispettivamente da Blanca Pares e Enric Benavent e che ne Il Segreto sono proprio nuora e suocero. In realtà gli appassionati de Il Segreto sapranno già che, le anticipazioni spagnole ci svelano che in Spagna i due attori sono già usciti di scena, ma in Italia i due protagonisti continueranno ancora per un po, ad appassionare il pubblico.

La speranza dei fan de Il Segreto è proprio quella che, il prossimo sabato 19 dicembre nello studio di Verissimo Blanca Pares e Enric Benavent possano svelare importanti anticipazioni sulla celebre soap opera spagnola e sulle vicende legate ai propri personaggi.