Grande Fratello News, Igor e le scuse a Federica Lepanto: il messaggio su Facebook

Grande Fratello 14 Gossip e News ex protagonisti: Igor Di Giovanni pubblica un messaggio su Facebook e chiede scusa alla vincitrice Federica Lepanto.

E’ trascorsa una settimana dallo scorso giovedì, 10 dicembre 2015, giorno in cui su Canale 5 è andata in onda la finale del Grande Fratello vinta dalla tanto discussa studentessa salernitana Federica Lepanto. Quest’ultima, all’interno della casa più spiata d’Italia, non era simpatia alla maggior parte dei coinquilini ma fuori dalla casa del Grande Fratello aveva, e continua ad avere, un numero vastissimo di fan che sono soliti farsi chiamare “L’armata Lepanto”. E proprio a quest’ultimi sono rivolte le parole scritte attraverso la propria pagina Facebook dall’ex concorrente Igor Di Giovanni il quale, nei mesi scorsi, ha più volte criticato la vincitrice del celebre reality show di Canale 5.

Nello specifico Igor, sui social, ha voluto mettere in chiaro di non odiare nessuno e proprio per tale motivo, ha dichiarato “voglio comunicare a tutti, specialmente a l’ARMATA LEPANTO che io sono solo felice per lei”. Igor Di Giovanni ha continuato il suo messaggio su Facebook sottolineando di essere una persona che nella vita non porta rancore e che ha imparato a chiedere scusa e proprio per tale motivo “là dove ho sbagliato con Federica, chiedo scusa”, ha continuato il ragazzo.

Igor inoltre ha voluto precisare che in realtà, sono tutti vincitori di questo Grande Fratello 14, vincitori dal primo giorno in cui sono riusciti ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Federica Lepanto risponderà a tali parole? Accetterà le scuse di Igor o preferirà mantenere il silenzio?