Uomini e Donne Gossip: Amedeo Andreozzi e il regalo per i fan

Gossip e News Uomini e Donne dicembre 2015: l’ex tronista Amedeo Andreozzi annuncia sui social il suo regalo di Natale per i fan.

Amedeo Andreozzi può sicuramente essere considerato uno dei tronisti più amati degli ultimi anni. Un ragazzo che con la sua bellezza, intelligenza e determinatezza è riuscito ad entrare nel cuore di migliaia di telespettatori della celebre trasmissione di Canale 5 ovvero Uomini e Donne all’interno della quale l’ex tronista ha trovato l’amore nella bellissima Alessia Messina. I due giovani ex protagonisti del Trono Classico si sono detti addio dopo pochissimo tempo e al momento non sembrano esservi alcune speranze che tra i due possa esservi un ritorno di fiamma, anche se i fan della coppia sperano di poterli vedere ancora insieme.

Amedeo, dopo la fine della sua storia con Alessia, si è dedicato molto al lavoro e a coltivare le sue passioni ovvero quella della recitazione nella speranza di poter diventare un bravo attore, motivo per il quale si è anche trasferito nella città di Roma. Adesso, in vista del Natale, Amedeo ha deciso di fare un grande regalo ai suoi numerosissimi fan, e pubblicando un video attraverso le sue pagine social ha informato i suoi sostenitori di voler fare loro un grande regalo ovvero quello di avere la possibilità di trascorrere del tempo in sua compagnia. “Per questo Natale facciamoci un regalo, regaliamoci del tempo insieme”, ha dichiarato Amedeo il quale ha invitato i fan a mettere mi piace al video e a lasciare un commento scrivendo la motivazione del perché vorrebbero incontrarlo e trascorrere del tempo in sua compagnia.

“Sceglierò personalmente la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme”, ha concluso l’amatissimo ex tronista. Inutile dire che il video in questione ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di like e commenti.