Uomini e Donne News,Cristian e Tara: dettagli e rivelazioni dell’ex corteggiatrice sulle ultime interviste

Gossip Trono Classico Uomini e Donne ex protagonisti: Tara Gabrieletto su Instagram risponde alle accuse e svela il perché delle interviste rilasciate nelle scorse settimane.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzati da circa quattro anni, hanno attraversato nelle scorse settimane un periodo di forte crisi che li ha addirittura portati ad annullare per la seconda volta le nozze previste per il 3 novembre. Ma non solo, l’ex tronista ha infatti abbandonato per circa un mese  anche la casa in cui viveva insieme alla fidanzata che, invitata nello studio di Pomeriggio 5 dalla conduttrice Barbara D’Urso ha informato tutti i fan di quanto stava accadendo tra lei e il fidanzato.

Le interviste a Pomeriggio 5 si sono susseguite nel corso del mese di distanza tra i due fidanzati, oltre a Tara è anche intervenuto Cristian e tutto ciò da una parte ha appassionato il pubblico che sperava che i due potessero chiarire, ma dall’altra parte ha fatto si che i due ex protagonisti di Uomini e Donne venissero molto criticati. Nello specifico Cristian e Tara sono stati accusati di aver approfittato di tale momento di crisi all’interno della loro coppia proprio per ottenere un po di popolarità, ma ecco che a mettere un freno a tali critiche è intervenuta la stessa Tara che, rispondendo ad una fan su Instagram, ha svelato il vero motivo del perché il tutto è avvenuto davanti alle telecamere, anche il confronto finale che ha permesso loro di chiarirsi e tornare a vivere insieme felici e innamorati.

Nello specifico ecco quanto scritto da Tara su Instagram “Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo… È questo che la gente non capisce e che ahimè scrive tanto per fare”.