Grande Fratello Gossip, Lidia Vella: su Instagram un messaggio speciale per Livio

News e Gossip Grande Fratello: pace fatta tra Lidia Vella e Livio Parisi. Una dedica speciale nel giorno del compleanno dell’amico di Alessandro Calabrese.

Il Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5, è terminato ormai da una settimana con la vittoria di Federica Lepanto, ma i suoi protagonisti continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. In particolar modo, il gossip di oggi sugli ex protagonisti di questo Grande Fratello 14 ci porta a parlare di Lidia Vella, Alessandro Calabrese e Livio Parisi. All’interno della casa più spiata d’Italia oltre che bellissime storie d’amore possono anche crearsi delle vere e profonde amicizie capaci di resistere al tempo, alla popolarità ottenuta dopo il reality e alla distanza, e sembra essere questo il caso di Alessandro Calabrese e Livio Parisi. Quest’ultimo, arrivato nella casa del Grande Fratello in netto ritardo rispetto agli altri concorrenti, ha condiviso insieme ad Alessandro momenti di gioia e di tristezza e tra i due è nata una forte amicizia.

Proprio ieri 16 dicembre, Livio Parisi ha festeggiato il suo compleanno e in un giorno così importante non poteva mancare il grande amico Alessandro, adesso di nuovo fidanzato con la gemella siciliana Lidia Vella che, in questa occasione, ha voluto far sapere ai fan di aver perdonato il nemico. Livio infatti, all’interno della casa del Grande Fratello, ha più volte cercato di far ragionare Alessandro e di fargli dimenticare colei che era l’ex fidanzata. Fuori dalla casa del Grande Fratello però, Livio e Lidia hanno avuto modo di chiarirsi e su Instagram Lidia ha pubblicato una fotografia con Livio, nel giorno del suo compleanno, scrivendo come didascalia all’immagine in questione “I nemici bisogna farseli sempre amici, tanti auguri tesoro”.

Tutto chiarito dunque tra i due ex protagonisti del Grande Fratello, anche Livio adesso sembra credere nei sentimenti di Lidia nei confronti di Alessandro.