Uomini e Donne Gossip: Gianmarco Valenza in attesa di un chiarimento con la redazione

Gossip e News Trono Classico Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e le rivelazioni sulla sua scelta forzata ma voluta.

Sono ormai settimane che si parla di un probabile litigio tra Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, e la redazione del celebre programma televisivo di canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. La scelta forzata, ma allo stesso tempo voluta, che ha portato l’ex tronista ad uscire dallo studio della trasmissione di Canale 5 con la corteggiatrice Laura Molina, sembrerebbe aver causato parecchi problemi tra il ragazzo e la redazione di Maria De Filippi arrivando addirittura a parlare di un litigio. E’ stato lo stesso Gianmarco Valenza in una recente intervista, a svelare di essersi molto arrabbiato per come è stata montata la puntata della sua scelta. L’ex tronista avrebbe infatti affermato di esserci rimasto molto male dopo aver visto la puntata in questione su Canale 5 motivo per il quale avrebbe subito chiamato la redazione di Uomini e Donne per avere delle spiegazioni in merito.

A quel punto la celebre Raffaella Mennoia gli avrebbe promesso un chiarimento che però, nonostante Laura e Gianmarco siano stati ospiti nella puntata in cui è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato, non sembrerebbe essere ancora arrivato.

Intanto Gianmarco Valenza e Laura Molina, inseparabili dal giorno della scelta avvenuta poco più di un mese fa, dimostrano di essere ogni giorno sempre più affiatati e molto presto potrebbe addirittura arrivare la convivenza.