La Pinella aggiornamento 17 dicembre 2015 è Xmas Time

La Pinella aggiornamento 17 dicembre 2015 è Xmas Time
Alessia Marcuzzi consiglia su La Pinella i look per Natale 2015: abitino bon ton, paillettes e accessori a gogò.

Alessia Marcuzzi consiglia su La Pinella i look per Natale 2015: abitino bon ton, paillettes e accessori a gogò.

Natale è alle porte e il look più adatto per queste feste natalizie va cercato. Come fare? Con i consigli de La Pinella. Alessia Marcuzzi, nel suo aggiornamento del 17 dicembre 2015 su La Pinella.com, ci da ottimi consigli per avere un look da favola in questo Natale 2015.

Alessia Marcuzzi dice: “Ed eccoci qui ragazze… come promesso oggi parliamo dei look per le feste. Insieme alle ragazze della crew de LaPinella, abbiamo creato sei look andando a cercare tra gli storeon line e nelle collezioni speciali dedicate ai Xmas Party! Alla fine abbiamo scelto queste proposte, alcune low cost alcune meno… ma è anche bello sognare e sono anche dei capi che potrebbero darvi degli spunti per completare i vostri look! Alcuni li potete usare per i vostri Party di Natale, altri anche per la notte del 24 o per il pranzo del 25… insomma noi speriamo che vi piacciano, perché a dire il vero ci siamo proprio divertite a giocare a questa versione 2.0 di “Gira la moda”! Ahahaha”.

La Pinella, inoltre: “Dall’abitino rosso bon ton, ma dal dettaglio intrigante (sul retro ha una cerniera lunga tutto l’abito), al completo gonna e camicia particolare e pieno di dettagli. Dall’abito a palloncino un po’ scollato nero, con tutti gli accessori dorati, al completo jeans, maglia di strass e scarpe basse, per chi ha voglia di essere comoda ma comunque alla moda e molto natalizia… E, per finire, due look pieni di luce con una gonna di paillettes dal taglio asimmetrico e la camicia tono su tono, e un abitino argento molto sexyda abbinare ad accessori e complementi total black per risultare molto chic! E ricordatevi quello che vi dico sempre… se avete un capo molto appariscente il resto del look completatelo con qualche cosa di semplice, solo così sarete bellissime eleganti, e mai esagerate! Che dite… siamo state brave? Baciiiiii”.