Amici 2016 Anticipazioni 18 dicembre 2015: Aria di Vacanze all’interno della scuola

Amici 2016 Anticipazioni e News: Eduardo Bennato arriva nella scuola di Canale5

Nelle scorse puntate di Amici 2016 abbiamo visto come nella scuola sia entrato Luca Carboni che ha fatto una sorpresa agli allievi della scuola di Maria De Filippi. Le indiscrezioni delle scorse ore ci rivelano che all’interno della scuola questa settimana ha fatto l’ingresso un altro nome noto della musica Italiana, Eduardo Bennato.

Nella puntata di oggi 18 dicembre 2015 di Amici 2016 vedremo come i ballerini e i cantanti della scuola potranno finalmente rilassarsi per le festività natalizie. A quanto pare torneranno a casa anche i ballerini professionisti che in questi primi giorni di scuola hanno aiutato moltissimo i professori. Le lezioni riprenderanno il prossimo 4 Gennaio 2016.

A quanto pare le Anticipazioni Amici 2016 ci rivelano che tra i ballerini si è creato un vero rapporto di amicizia che lega i ragazzi anche al termine delle lezioni. Infatti molti di questi dopo le lezioni si trovano nei giardini di Cinecittà per godersi il sole di questo caldo dicembre. Anche per oggi le anticipazioni sono terminate, ecco dove vedere quello che è successo nelle puntate precedenti.