Anticipazioni Il Segreto 20 dicembre 2015: il matrimonio di Aurora e Conrado sempre più a rischio

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 dicembre 2015: Francisca Montenegro cambia il testamento e nomina unica erede la cugina Bernarda.

Il Segreto, celebre telenovela spagnola in onda su Canale 5 è pronta ad appassionare i migliaia di telespettatori con una nuova super puntata serale che andrà in onda la prossima domenica, 20 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Protagonisti della puntata saranno i futuri sposi Aurora Castro Balmes e Conrado Buenaventura, il cui amore attraverserà un momento di forte crisi. Conrado infatti mostrerà di essere sempre più turbato e sofferente, sensazioni queste iniziate nel corso della festa in cui insieme alla bella Aurora hanno annunciato il futuro matrimonio. Il fidanzato della figlia di Pepa e Tristan infatti, nel corso della festa, ha avuto una visione e, nello specifico, ha visto nella piazza di Puente Viejo la figura di una donna legata al suo passato.

Le visioni hanno influenzato lo stato d’animo dell’uomo e adesso tutto ciò potrebbe mettere in serio pericolo il matrimonio tanto desiderato con la bellissima Aurora. Le anticipazioni ci svelano inoltre che grande protagonista della puntata sarà la terribile Donna Francisca, la quale sempre più decisa a lasciarsi andare e con l’unico pensiero alla morte decide di nominare come sua unica erede proprio la cugina Bernarda.

Una puntata, quella in onda la prossima domenica 20 dicembre alle ore 21,10 su Canale 5 assolutamente da non perdere e che, ancora una volta, lascerà i telespettatori senza parole.