Gossip Grande Fratello: Igor svela la verità sul suo rapporto con Alessia Messina

News e Gossip Grande Fratello 14 e Uomini e Donne, Igor Di Giovanni e Alessia Messina: nessun flirt ma solo una bella amicizia.

Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello 14 e Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, negli ultimi giorni si trovano al centro del gossip. Dopo alcuni selfie pubblicati sui social e dopo le belle parole scritte proprio da Igor per la bellissima Alessia Messina, ecco che proprio l’ex concorrente del Grande Fratello è voluto intervenire in prima persona sui social per spiegare quello che è il reale rapporto che lo lega all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Igor nello specifico, nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha affermato di voler togliere ogni dubbio sottolineando dunque che lui e Alessia sono legati solamente da un sentimento di amicizia. Igor ha spiegato di aver fatto insieme alla ragazza alcune ospitate anche perché sono legati dallo stesso agente, ma che questo non significa che hanno un flirt.

L’ex gieffino inoltre parlando della bellissima Alessia Messina ha ribadito ancora una volta che oltre che essere una bellissima ragazza dal punto di vista estetico, è anche una Donna umile e con i piedi per terra, e rispettosa nei confronti di tutti. Per concludere, il ragazzo ha dichiarato “ripeto, siamo semplicemente due amici…”