Uomini e Donne coppie gossip: Salvatore Angelucci dopo Irene una nuova fidanzata nella sua vita

Gossip e News ex protagonisti Trono Classico Uomini e Donne: Salvatore Angelucci, dopo l’addio a Irene Coppola ha una nuova fidanzata.

Il Gossip e le news di oggi su alcuni importanti ex protagonisti di Uomini e Donne ci portano a parlare di Salvatore Angelucci. Ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore scelse all’interno dello studio di Canale 5, il 22 febbraio del 2006 l’amatissima Paola Frizziero ma la cui storia d’amore si concluse dopo circa un anno e mezzo deludendo i numerosissimi fan che avevano creduto in loro. Circa un anno dopo la rottura con Paola Frizziero ecco che Salvatore Angelucci si è fidanzato proprio con Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, sua grande amica. Una unione molto forte quella tra Karina e Salvatore, dal cui amore è nata la piccola Ginevra, ma anche questa storia si è conclusa proprio poco tempo dopo la nascita della figlia. Salvatore Angelucci, dopo essersi lasciato con la madre della sua bambina si è fidanzato con una giovanissima di nome Irene Coppola la cui storia d’amore si è conclusa proprio da pochi mesi dopo un fidanzamento durato tre lunghi anni e a dare la notizia ufficiale della fine della loro storia d’amore è stata proprio la stessa Irene.

Salvatore dunque era tornato single e la speranza dei fan era quella che potesse ricongiungersi alla bellissima Karina Cascella, ma così non è stato e l’ex tronista sembrerebbe avere, adesso una nuova fidanzata. La ragazza in questione si chiama Beatrice Paganini, è una giovanissima modella e sembrerebbe che Salvatore l’abbia conosciuta in discoteca.

Insomma, nonostante gli anni passano, Salvatore dimostra di essere un vero latin lover, e chissà magari questa sarà davvero la volta giusta.