Uomini e Donne News, Tina Cipollari non dimentica Fabio: su Instagram un dolce messaggio

Gossip Uomini e Donne Trono Classico Canale 5: Tina Cipollari su Instagram scrive una dolce dedica per l’ex tronista Fabio Colloricchio.

Sono già trascorsi quasi sette mesi da quando, il 21 maggio del 2015 Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto tra le sue corteggiatrici la bellissima Nicole Mozzacato. E nonostante siano passati tutti questi mesi e nello studio di Canale 5 si sono susseguiti altri giovani tronisti, la simpaticissima opinionista Tina Cipollari non riesce proprio a dimenticare l’ex tronista argentino. Tra Tina e Fabio è nato un bellissimo rapporto di amicizia sin dall’arrivo del giovane, nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, come corteggiatore della bella Teresa Cilia che alla fine del percorso ha preferito scegliere Salvatore Di Carlo con il quale è ancora felicemente fidanzata.

Tina Cipollari ha sempre sostenuto Fabio contro tutto e tutti, e il giorno della sua scelta si è anche molto emozionata. Il tempo passa, nuovi tronisti arrivano a Uomini e Donne ma Tina non dimentica Fabio e proprio alcune ore fa ha scritto su Instagram un messaggio per l’ex tronista. Nello specifico, proprio sotto una fotografia di Fabio la simpaticissima opinionista ha scritto “Anche se non sei più sul trono rimani e rimarrai per sempre il mio tronista preferito. Sei una persona speciale Tvb”. Il messaggio accompagnato da cuori e bacini si conclude con “Fabio forever”.

Questa è la prova che quando i legami sono sinceri e profondi resistono al tempo e alla distanza.