C’è Posta per te 2016 quando inizia? info, dettagli e ospiti prima puntata

Anticipazioni e News C’è Posta per te 2016: prima puntata in onda il 16 Gennaio, Megan Montaner super ospite?

Manca ormai sempre meno tempo al prossimo Gennaio 2016, mese in cui su Canale 5 andrà in onda ancora una volta, “C’è Posta Per Te”, programma televisivo italiano di grandissimo successo condotto dalla bravissima oltre che molto amata Maria De Filippi. Come per i precedenti anni, anche questa nuova edizione 2016 andrà in onda in prima serata tutti i sabato sera e la prima attesissima puntata verrà trasmessa, per essere ancora più precisi, proprio il prossimo 16 gennaio 2016. Nuove storie appassioneranno e commuoveranno i milioni di fedeli telespettatori del celebre programma televisivo e numerosi ospiti si recheranno nello studio di Canale 5 puntata dopo puntata.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate sul web sembrerebbe che proprio nel corso della prima puntata sarà presente, come ospite eccezionale, una bravissima attrice spagnola amatissima in Spagna ma ancor di più in Italia, diventata molto famosa grazie alla soap opera Il Segreto e adesso grande protagonista di Senza Identità 2. Avrete dunque capito che stiamo parlando della bellissima Megan Montaner e, secondo alcuni rumors, ad accompagnarla nella prima puntata di C’è Posta per Te vi sarà l’attore italiano Raoul Bova.

I due artisti infatti saranno i protagonisti di una nuova fiction intitolata Task Force. Insomma grandi nomi e grandi ospiti anche per questa edizione 2016, non ci rimane dunque che attendere la messa in onda della prima puntata oltre a nuove indiscrezioni sul primo attesissimo appuntamento.