Grande Fratello 14, Federica Lepanto svela i motivi della sua assenza a Pomeriggio 5

Gossip e News Grande Fratello 14 vincitrice: Federica Lepanto in un video messaggio svela il perché della sua assenza nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

E’ già trascorsa una settimana dall’ultima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello vinta dalla bellissima Federica Lepanto, ed ecco che proprio in questa settimana i fan della studentessa salernitana avrebbero voluto vederla in televisione ed assistere ad alcune sue interviste. Proprio oggi 18 dicembre, Federica Lepando avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa in tv, dopo il Grande Fratello, nella celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, ovvero Pomeriggio 5. Ma attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nella giornata di ieri 17 dicembre, l’amatissima Federica ha informato l’armata Lepanto che la sua intervista a Pomeriggio 5 è stata rimandata al prossimo Gennaio 2016 svelandone anche i motivi.

Nel video messaggio in questione la vincitrice del Grande Fratello 14 ha comunicato ai fan di essere appena uscita dagli studi Mediaset dopo aver registrato la puntata di Caduta Libera in onda il prossimo 4 gennaio e, a proposito di Pomeriggio 5 ha svelato di non poter apparire in televisione a causa dell’esclusiva rilasciata a Verissimo.

Federica Lepanto sarà infatti grande ospite della puntata di Verissimo in onda sabato 19 dicembre e, avendo concluso l’esclusiva con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, non può apparire in tv in nessun’altra trasmissione prima della messa in onda della puntata del celebre rotocalco televisivo. I fan di Pomeriggio 5 e del Grande Fratello dovranno dunque attendere il mese di Gennaio per vedere la Lepanto ospite di Barbara D’Urso.