Gossip Grande Fratello 14: Giovanni Angiolini e le dichiarazioni su Mary

Gossip e News Grande Fratello 14 ex protagonisti: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sempre più innamorati.

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono una delle prime coppie formatesi all’interno della casa del Grande Fratello 14 e, anche se nessuno credeva inizialmente nella loro storia i due ragazzi, nel tempo, hanno dato modo di potersi ricredere. In realtà nei sentimenti di Mary hanno sempre creduto tutti mentre invece, ad essere messi in discussione, erano i sentimenti dell’affascinante Dottore accusato di sfruttare la bellissima studentessa di infermieristica solamente per ottenere visibilità. Fuori dalla casa più spiata d’Italia i due ragazzi non si sono mai allontanati l’uno dall’altra e convivono proprio a Sassari, città natale di Giovanni.

Quest’ultimo, nel corso di una recente intervista rilasciata a Nuovo, ha parlato proprio della fidanzata e di quelli che sono i progetti futuri dichiarando che Mary è una ragazza stupenda e premurosa, molto attenta a quelli che sono gli aspetti pratici della vita a differenza di quello che invece aveva capito nella casa del Grande Fratello dove le sembrava poco attenta. L’affascinante dottore ha inoltre rivelato che la fidanzata ha già conosciuto i suoi genitori e che ha un bellissimo rapporto con tutta la sua famiglia.

Le feste di Natale le trascorreranno insieme alla famiglia di Mary e molto presto si trasferiranno da Sassari a Milano dove Giovanni inizierà a lavorare in un ospedale milanese mentre Mary si impegnerà a concludere i suoi studi.