The Voice of Italy 2016, nuovi giudici ufficiali: Max Pezzali, Emis Killa, Dolcenera e il grande ritorno di Raffalla Carrà

Anticipazioni e News The Voice of Italy: nuovi coach, data inizio, info e dettagli.

Cresce sempre più l’attesa per la nuova edizione di The Voice of Italy, celebre programma televisivo italiano la cui messa in onda è prevista nello specifico nella primavera del 2016 ed esattamente il 4 marzo. Questa nuova edizione di The Voice of Italy 2016 si preannuncia essere davvero entusiasmante, ricca di colpi di scena e soprattutto un grande rinnovo è avvenuto tra i coach. Infatti a prendere il posto di Noemi, Piero Pelù, J-Ax e Roby e Francesco Facchinetti, vi saranno altri bravissimi artisti italiani e tra questi anche un grande ritorno.

Nello specifico, ad accompagnare i nuovi talenti di The Voice of Italy 2016 saranno la celebre cantautrice, attrice e in alcune occasioni scrittrice italiana Dolcenera, nome d’arte di Emanuela Trane, e poi ancora tra i coach vi troveremo il rapper italiano Emis Killa e il cantautore, scrittore e conduttore televisivo italiano Max Pezzali.

Ma le sorprese nono finiscono qui, perché come sopra anticipato vi sarà un grande ritorno nel talent show di Rai 2 ovvero quello di Raffaella Maria Roberta Pelloni, nome d’arte della bravissima Raffaella Carrà che dopo aver abbandonato il talent per condurre su Rai 1 la trasmissione intitolata “Forte forte forte” che ha ottenuto uno scarso successo, è adesso pronta a tornare ad occupare la poltrona di The Voice of Italy 2016.