Melissa Satta blog: Cosa vogliono i bimbi da Babbo Natale? L’Aggiornamento del 16 dicembre 2015

Melissa Satta blog Cosa vogliono i bimbi da Babbo Natale L'Aggiornamento del 16 dicembre 2015
Natale 2015: Melissa Satta parla sul suo blog dei regali ideali per i più piccini.

Natale 2015: Melissa Satta parla sul suo blog dei regali ideali per i più piccini.

Arriva Natale la festa dei bambini e perché non dedicare un post per loro? Ci pensa Melissa Satta che sul suo sito MelissaSatta.com ci aiuta nella scelta del regalo ideale.
Infatti, nel post del 16 dicembre 2015, Melissa Satta ci illustra alcuni regali topo per Natale 2015, con il post Cosa vogliono i bimbi da Babbo Natale?

Melissa Satta dice: “Buongiorno ragazze e ragazzi, come state? Quando parliamo di Natale parliamo sopratutto di bambini, e quando parliamo di Natale e bambini abbiamo una sola idea in mente, i regali! In questi giorni ho iniziato a guardarmi intorno per capire cosa porterà sotto l’albero Babbo Natale…”.

Poi Melissa Satta continua: “Ho notato che le tendenze Kids di quest’anno puntano molto alla tecnologia. Interattività e design sono la chiave dei giocattoli che ho visto in questi ultimi tempi tra negozi e siti web. Davvero ce n’e’ per tutti i gusti e la scelta sembra praticamente infinita. Dalla Barbie con cui puoi conversare e che risponde alle tue domande…ai droni domestici per gli adolescenti”.
Inoltre, Melissa Satta ci consiglia: “Ovviamente questo non significa che l’epoca dei castelli e la plastilina sotto l’albero sia finita, i bimbi continuano ad adorarli. Sono rimasta molto colpita da alcuni giocattoli che riprendono il design degli oggetti per adulti ma che nascono per stimolare la creatività dei più piccoli. Tra le cose che più mi hanno più divertita ci sono la chitarra che insegna ai bambini come suonare attraverso programmi sonori e vocali e le cere da agganciare alle bici per creare i disegni in strada! …e voi avete qualche suggerimento? Un bacio, Melissa”.