Amici di Maria De Filippi 2015-2016: quando inizia e info giudici

La prossima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi è alle porte: scopriamo tutte le novità dell’edizione 2015-2016

La precedente edizione ha visto trionfare i The Kolors, la band appartenente alla squadra blu capitanata dalla coach Elisa, che sono riuscite a superare il rapper della squadra bianca Mattia Briga.

La partenza dell’edizione 2015-2016 è prevista per la fine di ottobre o inizio novembre, dopo tutta un’estate dedicata ai casting degli aspiranti concorrenti della scuola di Amici, e in rete cominciano a circolare le prime anticipazioni riguardante la trasmissione. Primeggia fra tutte quelle relative alla presenza di J-Ax nel ruolo di giudice: il rapper, reduce dai successi musicali estivi e dall’esperienza come giudice a talent show di Rai 2 “The Voice of Italy“, approderebbe alla rete ammiraglia Mediaset, canale 5, nello show condotto da Maria De Filippi. Confermata la presenza di Emma Marrone nel ruolo di direttore artistico della squadra bianca, ancora un dubbio rimane la coach della squadra blu: sarà riconfermata Elisa o si potrebbe assistere ad un cambio testimone con la collega Annalisa Scarrone?