Tempesta d’Amore Anticipazioni soap tv dal 21 al 27 dicembre 2015: Lite tra Sebastian e Luisa

Tempesta d’Amore Anticipazioni della settimana 21-27 dicembre 2015: Luisa viene licenziata da Friedrich, Trama Episodi

Le Anticipazioni Tempesta d’Amore ci rivelano che nella prossima settimana dal 21 al 27 dicembre 2015 ci saranno moltissimi colpi di scena. Come sempre le puntate di Tempesta d’Amore andranno in onda su Rete4. Stando alle indiscrezioni una delle coppie che sarà al centro dell’attenzione nella prossima settimana sarà quella formata da Luisa e Sebastian, infatti le Anticipazioni ci rivelano che nonostante Sebastian sia realmente innamorato della donna quest’ultima sospetta che lui possa essere coinvolto in merito ad una foto di Rosalie.

Ma le Anticipazioni della Soap Tv Tempesta d’Amore per la prossima settimana ci rivelano che Michael innamorato profondamente di Poppy decide di dimenticare la donna e per farlo si getta anima e corpo sul lavoro.

Ma nella prossima settimana della soap Tempesta d’Amore le Trame ci rivelano che ci saranno moltissimi colpi di scena anche per Charlotte che diventerà il primo sindaco donna del paese, e Luisa che verrà licenziata da Friedrich in quanto accusata di non lavorare bene. Se siete appassionati di Tempesta d’Amore ecco dove vedere quello che è successo negli episodi precedenti.