Anticipazioni Un Posto al Sole, Episodi dal 21 al 25 dicembre 2015: Michele riceve una brutta notizia

Trama Puntate Un Posto al sole, settimana di Natale: Nella soap si prepara il pranzo natalizio, Diretta Rai Tre

Sta per iniziare una nuova settimana insieme ai personaggi di un Posto al Sole. Le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole per la settimana dal 21 al 25 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno moltissimi avvenimenti rilevanti nella Soap che come sempre andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:35 dal lunedi al venerdi.

Nelle prossime Puntate della Soap che va in onda su Rai Tre vedremo che Michele uno dei personaggi chiave degli ultimi Episodi di Un Posto al Sole verrà informato di un avvenimento molto spiacevole. Otello aiuterà Silvia che nel frattempo è sempre più gelosa di Michele e quest’ultimo non trascorrerà le festività natalizie in maniera serena.

Nel frattempo le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Roberto proverà a correre ai ripari dopo aver capito gli errori commessi, riuscirà a sistemare tutto? Nel frattempo a palazzo Palladini iniziano i preparativi per le festività Natalizie e Franco e Niko sono alle prese con i regali. Se siete appassionati di Un Posto al Sole ecco dove vedere le trame degli episodi precedenti.