Beautiful Anticipazioni e Trame dal 21 al 25 dicembre 2015: Caroline e Ridge, crisi profoda?

Prossimi Episodi Beautiful 21-25 dicembre 2015: Caroline vuole un figlio da Ridge

Anche la prossima settimana che va dal 21 al 25 dicembre 2015 le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano importanti colpi di scena nelle Trame della Soap Americana. Come sempre andrà in onda alle ore 14:00 su Canale5. Stando alle indiscrezioni pare che Thoma avrà una lite con il padre a causa di una bozza non piaciuta ed allora si recherà da Caroline per sfogarsi e immaginerà di baciare la compagna del padre.

Thomas mentre è nell’ufficio di Caroline a sfogarsi per l’azione del padre Ridge immagina di baciarla ma le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che mentre immagina entra Ridge che si mostra davvero molto dispiaciuto con il figlio per il gesto fatto ed allora gli rivela che saranno una vera squadra. Nel frattempo Caroline scopre che il suo divorzio da Rick è effettivo ma prova un profondo senso di sconforto anche se è felice insieme a Ridge.

Le Ultime Anticipazioni della Soap Americana, Beautiful ci rivelano che il figlio di Ridge, Thomas si recherà da Brooke per rivelargli che è davvero molto preoccupato per come il padre possa far stare male Caroline. Se vi siete persi le trame delle ultime puntate, ecco dove vedere le ultime puntate di Beautiful.