Puntate Cuore Ribelle dal 21 al 25 dicembre 2015: Leonor minaccia Teresa, Trama Episodi

Anticipazioni Cuore Ribelle 21-25 dicembre 2015: Alejandro denuncia Juan, Diretta Rete4

La prossima settimana saremo in compagni della Soap Cuore Ribelle e le Anticipazioni dal 21 al 25 dicembre 2015 ci rivelano che ci saranno moltissimi colpi di scena. Come sempre la soap andrà in onda su Rete 4 dal lunedi al venerdi alle ore 9:15. Durante la prossima settimana vedremo la malvagia Donna Leonor minacciare Teresa di svelare la sua identità.

Stando alle Anticipazioni Cuore Ribelle della prossima settimana, ci saranno colpi di scena che riguarderanno Alejandro e Juan. Chato e Juan proveranno a prendersi il carico di denaro di donna Leonor ma il piano fallirà miseramente. A quanto pare proprio dopo questa vicenda Alejandro sarà pronto a denunciare il padre anche se appena ritrovato, della questione resterà molto sconvolta Sara.

Le Anticipazioni Cuore Ribelle della settimana che va dal 21 al 25 dicembre 2015 ci rivelano che Alejandro e Juan avranno un confronto, ma Alejandro deciderà di denunciare lo stesso il padre recandosi in caserma. Se siete appassionati della soap ecco dove vedere gli episodi precedenti di Cuore Ribelle.