Anticipazioni Uomini e Donne Oggi 19 dicembre 2015: Gemma e Giorgio, Natale insieme?

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Gemma passerà questo natale senza Giorgio Manetti

Ormai il programma Uomini e Donne, Trono Over è in ferie per le festività natalizie ma il Gossip intorno ai protagonisti è sempre attivo. Oggi arrivano notizie in merito ad una delle dame della trasmissione di Maria De Filippi più amate dagli italiani ovvero Gemma Galgani. Gemma è saltata alla ribalta della cronaca rosa dopo la sua storia con Giorgio Manetti ma da allora non si fa a meno di parlare della sua vita.

Tra Gemma e Giorgio ormai la storia è finita da settembre scorso ma da allora durante il programma si parla sempre delle vicende che legano i due, tanto che è partito un siparietto simpatico tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Adesso che la storia con Giorgio è finita la bella dama torinese con chi passerà le festività natalizie.

A quanto pare secondo le Anticipazioni Uomini e Donne la bella Gemma Galgani pensa di passare le festività con moltissimi cuccioli più tosto che con l’anima gemella o con Giorgio Manetti che secondo moltissimi fan interessa ancora alla dama torinese. Ecco dove puoi vedere quello che è successo nelle scorse puntate del Trono Over di Uomini e Donne.