Uomini e Donne Trono Over Anticipazioni e News: Gemma Galgani commuove i fan

Anticipazioni Uomini e Donne 19 dicembre 2015: l’annuncio commovente di Gemma Galgani

In questa prima parte della stagione di Uomini e Donne, Trono Over la bella dama torinese Gemma Galgani si è confermata essere protagonista. Infatti la dama dopo il termine della relazione con Giorgio Manetti è sempre stata al centro dell’attenzione all’interno dello studio di Canale 5. Al momento la dama di Torino si sta conoscendo con Paolo anche se ci sono state moltissime difficoltà.

Nella trasmissione Uomini e Donne, Trono Over spesso la dama torinese è stata attaccata da opinionisti e dame per la sua bonta d’animo, ma proprio questa sua bontà d’animo l’ha portata poche ore fa a postare sui social un messaggio davvero commovente.

La dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha postato sui social un messaggio nella quale ha scritto che questo natale sarà diverso dal solito in quanto lo dedicherà alle persone bisognose ed ai suoi amati animali. Ovviamente i suoi moltissimi fan non hanno potuto che complimentarsi con la dama torinese. Ecco dove vedere quello che è successo nelle ultime puntate di uomini e donne.