Ufficiale: Concertone Capodanno 2016 piazza a Roma si farà. Litfiba e Negramaro sul palco

Ufficiale Concertone Capodanno 2016 piazza a Roma si farà. Litfiba e Negramaro sul palco
Francesco Paolo Tronca da l'ok per il Concertone di Capodanno 2016 nelle piazze di Roma. San Silvestro con i Negramaro e i Litfiba. Info evento, metro A e B.

Francesco Paolo Tronca da l’ok per il Concertone di Capodanno 2016 nelle piazze di Roma. San Silvestro con i Negramaro e i Litfiba. Info evento, metro A e B.

RomaFrancesco Paolo Tronca ha annunciato il via libera per l’organizzazione del Concertone di Capodanno 2016 nelle piazze di Roma.
Dopo gli attentati terroristici di Parigi, dello scorso 13 novembre 2015, si è sollevata la questione sicurezza della Capitale, nella notte di San Silvestro. In questi giorni, infatti, la decisione della giunta comunale era propensa per il no all’organizzazione del Concertone di Capodanno 2016 in piazza a Roma, ma nella notte è arrivata la conferma da parte di Francesco Paolo Tronca.

Il ministro Dario Franceschini ha commentato la decisione dell’ok del Concertone di Capodanno 2016 in piazza a Roma: “Da Tronca un ottimo lavoro. Anche Roma al pari di tutte le capitali europee avrà un concerto di fine anno”.
Le piazze di Roma interessate all’organizzazione del Concertone di Capodanno 2016 saranno il Circo Massimo, San Giovanni, Fori Imperiali o Piazza del Popolo. Altri spettacoli e esibizioni, invece, si terranno dalle ore 18,00 alle 2 di notte anche in periferia: nelle linee metro A e B Anagnina, Battistini, Rebibbia e Laurentina.
I primi nomi importanti per il Concertone di Capodanno 2016 sono quelli dei Negramaro e Litfiba, che festeggeranno con i fan l’arrivo del 2016.