Anticipazioni Una Vita-Acacias 38 trama del 22 dicembre 2015: Manuela e la medaglietta di Innocencia persa in pasticceria

Una Vita-Acacias 38 anticipazioni puntata in onda martedì 22 dicembre su Canale 5: Victor e i problemi per ottenere un prestito per ristrutturare la pasticceria.

Una nuova e avvincente puntata di Una Vita- Acacias 38 andrà in onda su Canale 5 il prossimo martedì 22 dicembre 2015 e noi qui di seguito vi sveleremo importanti e dettagliate anticipazioni. Grande protagonista della puntata in questione sarà ancora una volta la bellissima Manuela Manzano la quale, riuscita a salvarsi dall’incendio architettato dalla perfida Cayetana con l’unica intenzione di liberarsi una volta e per sempre della rivale, ecco che la dolce Manuela vorrà tornare nella pasticceria per cercare la medaglietta, persa, della sua bambina ovvero la piccola Innocencia.

Nel corso di tale appuntamento in onda nella settimana di Natale, vederemo anche il giovane Victor, figlio di Donna Juliana, che farà il possibile per ricevere un prestito per ristrutturare la pasticceria ma, nonostante l’aiuto fornitogli da Don Maximiliano, le cose non sembreranno andare per nulla bene.

Una puntata ricca di emozioni che ancora una volta lascerà il pubblico di Canale 5 con il fiato sospeso e che vedrà la dolce Manuela e l’affascinante German De La Serna molto vicini in quanto il dottore si prenderà cura delle ferite della giovane domestica di cui è molto innamorato.