Gossip Uomini e Donne, Sara Priolo e il messaggio su Facebook per Lucas Peracchi

News e Gossip protagonisti ed ex protagonisti Uomini e Donne Trono Classico: Sara Priolo dopo l’eliminazione scrive un lungo messaggio su Facebook.

Sono trascorsi ormai diversi giorni da quando, l’attuale tronista di Uomini e Donne ovvero Lucas Peracchi, ha deciso di eliminare dalla trasmissione la bellissima Sara Priolo ed ecco che l’ex corteggiatrice ha deciso di pubblicare una sua fotografia in cui sfoggia un bellissimo sorriso, accompagnando l’immagine con un lungo messaggio rivolto ai fan ma soprattutto al tronista Lucas Peracchi. Sara Priolo ha subito colpito l’attenzione di Lucas fin dal suo arrivo a Uomini e Donne, i due ragazzi sono usciti diverse volte in esterna e tra loro sembrava esserci una bella intesa fino a quando però, in seguito ad una lunga discussione, il tronista considerandola ancora troppo bambina ha deciso di eliminarla. Nel post pubblicato su Facebook l’ex corteggiatrice ha voluto ringraziare tutti quei fan che l’hanno sostenuta nel corso del suo percorso a Uomini e Donne e che continuano a sostenerla ancora adesso.

E proprio a proposito dell’esperienza a Uomini e Donne, la ragazza ha continuato affermando “Non ho nulla da rinnegare, momenti divertenti, belli e soprattutto reali da ricordare, purtroppo terminati improvvisamente nella maniera più indelicata, incoerente ed insensata senza il tempo di un reale motivo di fondo“.

Sara Priolo ha concluso il suo messaggio scrivendo che ognuno ha quel che si merita e che lei è felice di essere così com’è, una Donna. Lucas Peracchi risponderà a tali parole?