Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e il suo pensiero sull’Armata Lepanto

Gossip Alessandro Calabrese, ex protagonista Grande Fratello 14: su Instagram risponde ad una fan ed esprime il suo pensiero sui fan di Federica Lepanto, vincitrice del GF 14.

Il Grande Fratello, celebre reality show di Canale 5, è ormai terminato da una settimana eppure gli ex protagonisti di questa quattordicesima edizione continuano a far parlare di se. Nello specifico, il gossip e le news di oggi ci portano a parlare di Alessandro Calabrese, ex pugile oggi imprenditore romano di 33 anni che all’interno della casa del Grande Fratello ha fatto molto parlare di se al punto tale da poter essere considerato uno dei protagonisti assoluti di questa quattordicesima edizione del celebre reality show. Nello specifico, a far discutere è un commento postato su Instagram dal ragazzo in cui, per essere più chiari, ha risposto al commento di un fan che affermava che, secondo la sua opinione, i fan di Federica Lepanto erano solamente dei fake. Alessandro Calabrese, senza giri di parole, nel commento postato su Instagram ha espresso invece quello che è il suo parere dando ragione alla fan che aveva precedentemente postato il commento.

Per essere più precisi, Alessandro Calabrese ha scritto “sei una grande, anche io ho notato che sta fantomatica Armata Lepanto sono tutti faken e io per strada ricevo solo amore quindi sto 5% mi sembra strano quindi grazie un bacione grande”.

Insomma, nonostante la bellissima vincitrice di questo Grande Fratello 14, ovvero Federica Lepanto, in questi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello non ha mai risposto alle provocazioni, ecco che gli ex compagni di avventura continuano a parlare male di lei e dei suoi numerosissimi fan.