Uomini e Donne Trono Classico Gossip: Silvia Raffaele in ospedale vicino al fidanzato Andrea La Mantia

Trono Rosa Uomini e Donne Gossip, l’ex tronista Silvia Raffaele in ospedale vicino al fidanzato operato al ginocchio: su Instagram una dedica speciale.

Sono trascorse poche settimane da quando l’ex tronista Silvia Raffaele si è fidanzata con il calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia, ed ecco che i due ragazzi si trovano già a dover affrontare insieme la prima difficoltà che la vita ha riservato loro. Nello specifico il fidanzato dell’ex tronista è stato operato al ginocchio in seguito ad un infortunio e la bellissima Silvia gli è stata vicino com’è giusto che faccia una fidanzata, mostrandogli tutto il suo affetto e proprio per ringraziarla, Andrea La Mantia ha deciso di scriverle un messaggio pubblico.

Nello specifico, il giovane calciatore del Cosenza ha scritto, attraverso il proprio profilo Instagram “Appena svegliato… anche questa è andata! Grazie bimba per la sorpresa!”, parole molto dolci che lasciano ben intuire il bellissimo rapporto che si è creato tra i due fidanzati anche se in poche settimane.

Insomma, Silvia Raffaele, dopo i due percorsi a Uomini e Donne, da corteggiatrice e da tronista, non andati a buon fine, sembrerebbe finalmente aver trovato l’amore e l’augurio dei fan è quello che questa bellissima storia d’amore tra Silvia e Andrea possa durare per molto tempo regalando a Silvia la serenità in amore che ha tanto cercato nei mesi scorsi.