Uomini e Donne news dicembre 2015: Alessio Barbieri guarito dal tumore scrive un messaggio su Facebook

News Uomini e Donne Canale 5: Alessio Barbieri, ex corteggiatore di Teresa Cilia è guarito dal tumore e scrive un messaggio su Facebook.

Le news di oggi sugli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne ci portano a parlare di un ex corteggiatore di nome Alessio Barbieri il quale, a causa di gravi problemi di salute ha dovuto interrompere il suo percorso a Uomini e Donne in anticipo. Alessio Barbieri, nello specifico, lo abbiamo conosciuto all’inizio del trono della bellissima Teresa Cilia ma un giorno sui social, il ragazzo ha annunciato di avere un tumore e di doversi sottoporre a numerose cure motivo per il quale aveva abbandonato la trasmissione di Canale 5. In questi mesi i fan e i fedeli telespettatori di Uomini e Donne non hanno perso l’occasione di mostrargli il loro affetto e, così proprio per ringraziarli e per dare libero sfogo alla sua felicità, l’ex corteggiatore nei giorni scorsi ha annunciato di essere finalmente guarito.

In un lungo post pubblicato attraverso il proprio profilo Facebook, Alessio Barbieri ha parlato della sua breve esperienza a Uomini e Donne dove era andato per trovare l’amore ma che, come dichiarato dallo stesso “Per uno strano scherzo del destino, il mio percorso all’interno della trasmissione è stato interrotto, precocemente, per la scoperta di un tumore al sistema linfatico”.

Il giovane ha voluto ringraziare tutti coloro i quali gli sono stati vicini in questi lunghi mesi e ha concluso il suo messaggio affermando di sperare di trovare presto il suo equilibrio psicofisico giusto per godersi la vita.