Una Vita- Acacias 38 anticipazioni: la prima puntata serale su Canale 5 il 30 dicembre 2015

Anticipazioni Una Vita-Acacias 38: in prima serata su Canale 5 il prossimo 30 dicembre 2015.

Una Vita-Acacias 38, la celebre telenovela spagnola di Canale 5 in onda dallo scorso 22 giugno 2015 , appassiona ogni giorno sempre più un numero crescente di fan ed ecco che proprio per tutti gli appassionati della celebre telenovela che porta la firma della stessa autrice de Il Segreto ovvero “Aurora Guerra” è in arrivo una brillante notizia. Nello specifico, oltre agli appuntamenti giornalieri con i personaggi di Una Vita-Acacias 38, ecco che proprio per il prossimo mercoledì 30 dicembre 2015 è previsto un super appuntamento serale. Una Vita Acacias 38, dunque, è pronta a sbarcare su Canale 5 in prima serata proprio come Il Segreto, segno che anche questa è una telenovela molto fortunata destinata, chissà, ad avere magari lo stesso successo avuto con la soap opera più amata del momento le cui storie arrivano direttamente da Puente Viejo.

Una Vita-Acacias 38 andrà in onda nella serata in cui è in genere prevista la messa in onda di Senza Identità 2, amatissima serie televisiva, anch’essa spagnola, che vede come protagonista proprio la bravissima Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto.

Ma, in realtà proprio Senza Identità 2 andrà in onda con un giorno di anticipo ovvero il 29 dicembre 2015. Quella del prossimo 30 dicembre 2015, sarà la prima di una lunga serie di puntate in prima serata di Una Vita?