Christian De Sica colto da malore a Napoli: ora sta meglio

Christian De Sica colto da malore a Napoli ora sta meglio
Napoli: Aggiornamento salute Christian De Sica. L'attore presto in scena.

Napoli: Aggiornamento salute Christian De Sica. L’attore presto in scena.

Napoli – Sta meglio Christian De Sica. L’attore, ieri, 19 dicembre 2015, è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore improvviso.
Christian De Sica si trovava nelle vicinanze della stazione principale di Napoli in piazza Garibaldi a Napoli, quando ha iniziato ad accusare malessere.
Christian De Sica era a bordo dell’auto di un suo amico, che ha portato l’attore direttamente in nosocomio, senza attendere i soccorsi, in quanto, in quelle ore del giorno la città era molto trafficata.

Arrivato in ospedale Christian De Sica è stato sottoposto agli accertamenti del caso, che non hanno rilevato nessuna anomalia. I medici hanno detto che sta bene e che presto sarà in scena. Christian De Sicasi trova a Napoli per la messa in scena della rivisitazione teatrale dello spettacolo Il principe abusivo, successo cinematografico di Alessandro Siani.

Christian De Sica ha tranquillizzato i fan con un messaggio, tramite la sua pagina Facebook: “Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro! Vostro Chri”.