Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e over: svelate le date delle prossime registrazioni

News e anticipazioni registrazioni Trono Classico e Trono Over Uomini e Donne: nuovi appuntamenti nello studio di Canale 5 il prossimo 28 e 29 dicembre 2015.

Uomini e Donne, celebre programma televisivo di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, è ormai andato in vacanza da diversi giorni. Esattamente, l’ultima registrazione effettuata risale allo scorso 12 dicembre 2015, giorno in cui è stata registrata proprio la scelta dell’ex tronista Amedeo Barbato che ha finalmente deciso di seguire il cuore e viversi, lontano dalle telecamere, la sua storia d’amore con la bellissima Sophia Galazzo. I fan della trasmissione speravano di poter prendere visione della scelta proprio prima dell’inizio della pausa natalizia ma ciò non è avvenuto e da lunedì 14 dicembre 2015 Uomini e Donne, i tronisti e le corteggiatrici del trono classico, le dame e i cavalieri del trono Over sono andati in vacanza.

Ma ecco che, dopo soli pochi giorni di pausa arrivano le prime indiscrezioni sulle date delle prossime registrazioni sia del trono classico che del trono over. Nello specifico la prossima registrazione del trono classico dovrebbe aver luogo il prossimo 28 dicembre 2015. Una super puntata subito dopo il Natale in cui chissà, magari verrà presentato un nuovo tronista pronto ad occupare il posto di Amedeo Barbato?

La registrazione del Trono Over invece dovrebbe avere luogo il giorno successivo e dunque il 29 dicembre 2015. Non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni.