Capodanno 2016: L’Anno Che Verrà si sposta a Matera con ospiti da Renga a Mogavero

Capodanno 2016 L Anno Che Verrà si sposta a Matera con ospiti da Renga a Mogavero
L'Anno Che Verrà trasmesso concerto Capodanno 2016 live da Matera. Francesco Renga, Malika Ayane e Marco Masini sul palco.

L’Anno Che Verrà trasmesso concerto Capodanno 2016 live da Matera. Francesco Renga, Malika Ayane e Marco Masini sul palco.

Matera – L’Anno che verrà quest’anno verrà trasmesso da Matera, in occasione del tradizionale show concerto di Capodanno 2016.
Carlo Conti, per il primo anno, dati gli impegni dell’organizzazione del Festival di Sanremo 2016, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016, lascia il comando del programma di Rai 1 ad un trio d’eccezione. Infatti, a presentare L’Anno che verrà saranno Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Il concerto di Capodanno 2016 si terrà il 31 dicembre 2015 dalle ore 21,00, in diretta su Rai 1 e sul palco si alterneranno moltissimi ospiti.

A L’Anno che verrà, infatti, per il concerto di Capodanno 2016 ci saranno Davide Mogavero, Giada Agasucci, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Vincenzo Capua, ex concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi.
Inoltre, a L’Anno che verrà ci saranno Francesco Renga, Malika Ayane e Marco Masini, Noemi Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi, protagonisti di Tale e Quale Show. L’orchestra di 30 elementi, che accompagnerà gli artisti nel concerto di Capodanno 2016, sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi.