Festival di Sanremo 2016 conduttori: Virginia Raffale con Carlo Conti, è ufficiale

Virginia Raffaele co conduttrice al Festiva di Sanremo 2016 con Carlo Conti
Carlo Conti sceglie Virginia Raffaele per Sanremo 2016.

Carlo Conti sceglie Virginia Raffaele per Sanremo 2016.

Sanremo – E’ ufficiale. Il nome della co conduttrice , che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo 2016 sarà Virginia Raffaele.
Nei giorni scorsi si è parlato molto dei nomi che avrebbero affiancato Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2016, che si terrà dal 9 al 13 febbraio 2016. In ballo c’erano Vanessa Incontrda, Isabella Isoardi, Laura Chiatti e Anna Tatangelo. Ad avere la meglio, invece, è stata Virginia Raffaele, che già negli anni passati, ha regalato al palco dell’Ariston grasse risate. Celebre l’imitazione dell’anno scorso, durante la passata edizione del Festival di Sanremo, di Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni.

L’anno scorso, Carlo Conti è stato affiancato alla conduzione del Festival di Sanremo da due vallette d’eccezione come Emma Marrone e la bellissima Rocìo Munoz Morales. Quest’anno, con Virginia Raffaele la scelta è stata fatta all’insegna della comicità e della leggerezza. La notizia della scelta ufficiale di Virginia Raffaele, alla co conduzione del Festival di Sanremo 2016 è stata data, in anteprima, dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.