Capodanno 2016: Il Volo in concerto in piazza a Salerno

Capodanno 2016 Il Volo in concerto in piazza a Salerno
Il Volo in concerto live a Salerno per Capodanno 2016. Info e orari evento.

Il Volo in concerto live a Salerno per Capodanno 2016. Info e orari evento.

Salerno – Concerto di Capodanno 2016 all’insegna della musica a Salerno con Il Volo. Il groppo si esibirà in piazza Amendola a Salerno la notte del 31 dicembre 2015 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone si esibiranno, oltre ai più grandi successi amati dai fan, anche nell’esecuzione degli inediti del nuovo album, L’amore si muove. Il Volo sarà sul palco dalle ore 21,45 e allieterà il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte per festeggiare il Capodanno 2016.
Non poche polemiche per il cachet de Il Volo, che secondo i be informati arriverebbe, addirittura, a 250mila euro, ma al momento nessuna voce ufficiale da parte dell’amministrazione comunale.

Il concerto di Capodanno 2016 de Il Volo a Salerno sarà condotta dall’attrice napoletana Rosaria De Cicco. La serata del concerto di Capodanno 2016 prevede, anche per le vie principali intorno alla piazza i percorsi denominati ‘Luci d’artista’, durante i quali, nei viottoli della città è possibile ammirare spettacolini con personaggi delle fiabe, giardini incantati, mondi esotici e dragoni, volte celesti ed aurore boreali. Allo scoccare della mezzanotte, a termine del concerto de Il Volo, il tradizionale spettacolo dei fuochi pirotecnici per festeggiare Capodanno 2016.